HomeDistribuzione e logisticaLogistica e-commerce
LOGISTICA

E-commerce

Logistica per e-commerce: innovazione tecnologica, economicità di sistema, velocità e ogni attività correlata - picking, packaging ed etichettatura - è personalizzata in coerenza con la corporate identity del cliente.

Da operatori logistici a commessi del tuo negozio on line: Tre Elle Trasporti con l’aiuto del Gruppo Sinergia Srl (Verona), NT Service Soc. Coop. (Piacenza), Target Sinergie Rimini), Agenzie Riunite (Varese), Loges (Padova), Combitras (Cesena), S.Im (San Benedetto del Tronto), ha creato DotLog, una nuova realtà consortile che affianca con i servizi di e-commerce logistica e di delivery le aziende nella sfida globale dell'e-commerce per lo sviluppo del loro business verso i consumatori e il B2B.

Grande attenzione è posta all’innovazione tecnologica e all’economicità di sistema a supporto di work-flow snelli coadiuvati dai più moderni software di gestione. Una velocità che assicura un’ottimizzazione e supervisione delle lavorazioni e delle giacenze precisa e puntuale, resa disponibile in real-time grazie a collegamenti web dedicati.

In coerenza con la corporate identity del cliente, ogni attività correlata all’e commerce logistica, quali picking, packaging ed etichettatura è personalizzata e misurabile in termini di qualità ed economia.

DotLog, al fine di meglio qualificare i propri servizi, dispone anche di locali con accesso classificato tramite sistema di lettura biometrico, particolarmente indicato per prodotti di valore e locali a temperatura controllata per prodotti Food & Beverage.

Le posizioni strategiche delle sedi operative e l’efficienza dei servizi offerti, permette la lavorazione degli ordini entro 24/ore per il B2C ed in tempi estremamente ridotti per il B2B.

DotLog, se il cliente lo richiede, si occupa anche della selezione e gestione del Corriere Espresso, individuando e coordinando direttamente, il miglior partner possibile per la spedizione e-commerce a seconda del tipo di prodotto trattato e delle esigenze del cliente, garantendo il miglior servizio sia in termini di costo che di qualità. Grazie ad accordi già in essere, DotLog è in grado di organizzare anche eventuali hub in paesi esteri al fine di ottimizzare costi e servizi dedicati al cliente finale.

Grazie alle esperienze acquisite in questi anni ed alla capacità di trasferire le best practice ai propri clienti, DotLog si dimostra il partner affidabile nello sviluppo di business online.