LOGISTICA DEI

Mezzi di trasporto in sharing mobility

La sharing mobility sta cambiando la mobilità delle nostre città: spostarsi utilizzando un mezzo condiviso, come e-bike, monopattini, scooter o auto elettriche , è diventato un vero e proprio status symbol della sharing economy.

Un successo dettato dalla capacità di questi mezzi di offrire un’opzione di trasporto personalizzato per le esigenze delle persone, con un servizio on-demand e su misura.

Grazie al noleggio free floating, ovvero il noleggio del mezzo in ogni punto della città e la possibilità di lasciarlo dove si preferisce senza tornare allo stallo, questi sistemi di micromobilità urbana sono diventati la vera alternativa ai mezzi pubblici tradizionali.

Gestire la logistica delle aziende che si occupano di mezzi sharing, significa conoscere tutte le dinamiche legate alla logistica dell’ultimo miglio.
Tre Elle, forte dell’esperienza in questo settore, dal 2018 ha sviluppato un servizio integrato a supporto della logistica dei mezzi sharing del Comune di Firenze e delle zone limitrofe.

Oggi abbiamo messo a disposizione del recupero mezzi sharing oltre 60 van attivi in città, in grado di garantire flessibilità e sostenibilità permettendo una distribuzione che sia efficiente per il consumatore ed efficace per le aziende che erogano il servizio.

Oltre la logistica della sharing mobility

La nostra attività non si esaurisce con la movimentazione dei mezzi ; ci occupiamo anche della loro manutenzione in loco e/o della loro riparazione all’interno di un’area dedicata presso i nostri magazzini di Calenzano.

Il personale tecnico interno specializzato è coadiuvato dalla partnership con società di riparazioni certificate per la manutenzione di tutti i mezzi elettrici, dalle auto agli scooter fino ai monopattini.

Un servizio 7/24, che è garantito anche nei week-end e durante la notte.

Presto disponibile per le nostre società di sharing mobility, la nuova APP intelligente che fornisce dati in tempo reale sulla disponibilità dei mezzi, sul percorso più green ed economico per il recupero, sul conteggio dei mezzi in circolazione.

I servizi in condivisione sono molti, non ti resta che scegliere la logistica dei mezzi sharing giusta per la tua azienda.

Sharing Mobility: i nostri servizi in breve
  • Movimentazione dei mezzi
  • Riposizionamento secondo le mappature richiesta dai committenti
  • Raccolta e gestione delle ricariche delle batterie
  • Manutenzione ordinaria standard dei mezzi effettuata in loco o in nostri locali attrezzati alle piccole manutenzioni
  • Partnership con aziende specializzate per manutenzione veicoli, scooter o mezzi elettrici
  • Raccolta straordinaria di mezzi fuori dalle aree di competenza
  • Personale specializzato
  • Servizio 7/24, incluso i week-end e la notte
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI

    Accetta i termini e condizioni

    TELEFONO: 055 88868-30
    EMAIL: info@treelletrasporti.it